Social

il nuovo volto del buon vecchio passaparola

Essere social non è più un’opzione, ma una vera e propria necessità per qualunque azienda che abbia intenzione di farsi conoscere e entrare in contatto con migliaia di potenziali clienti.

Esserci e basta però non è più sufficiente, e ciò che oggi contraddistingue un brand di successo è proprio il modo in cui sfrutta i canali social come Facebook, Instagram, YouTube e Twitter.


GESTIONE SOCIAL & SOCIAL MEDIA MARKETING

Affidarsi a un’agenzia di comunicazione e pubblicità che sappia gestire in modo costante e professionale le proprie pagine sui Social Network è di importanza cruciale e può fare la differenza tra un’azienda che arranca e un brand in crescita in grado di comunicare in modo moderno e funzionale con il proprio target.

La progettazione di un buon piano editoriale e una gestione strategica di campagne pubblicitarie social targettizzate a dovere sono la base su cui costruire un profilo social di successo.

finger-769300_640

  • Gestione Social

    Creazione e gestione delle pagine dei più importanti social network, come Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Linkedin, con creazione e condivisione di contenuti targettizzati.

  • Aumento like Facebook

    Attuazione di strategie esterne per l'invio di utenti targettizzati reali, italiani o internazionali, sulle pagine Facebook del cliente con lo scopo di aumentare la portata del proprio bacino di pubblico.

  • Campagne Facebook

    Campagne accuratamente studiate per sponsorizzare pagine Facebook, siti internet e singoli post con l'obiettivo di diffondere il brand presso un pubblico target di potenziali clienti.

  • Follower Instagram

    Progettazione e attuazione di strategie esterne studiate per l'aumento di follower Instagram accuratamente targettizzati, reali e spontanei, sull'account Instagram del cliente.